Telefono: +39 0922 699 701  

Onoranze funebri

DISBRIGO DELLE PRATICHE PER LA CREMAZIONE AD ARAGONA

Il personale dell’Impresa Funebre Gaziano si occupa, con competenza e professionalità, dell'organizzazione di funerali completi e personalizzati, tenendo in considerazione le indicazioni, le richieste e le possibilità dei propri clienti, da quelli comuni a quelli di lusso. Penseremo ad ogni singolo particolare, per organizzare un rito funebre discreto, volto ad onorare al meglio il defunto e a rispettare il dolore dei propri cari.

LA CREMAZIONE

Un numero sempre più alto di persone, ancora in vita, decide di optare per la cremazione, comunicando la propria volontà ai propri cari o, talvolta, direttamente alle imprese preposte. Noi ci prendiamo cura di rispettare le volontà del defunto, sia che scelta questo tipo di via, sia che voglia optare per una sepoltura classica. Il servizio di cremazione prevede che il corpo della persona venuta a mancare venga arso, all’interno del feretro, in appositi forni crematori. Ciò che ne consegue è l’ottenimento, da parte dei familiari, delle ceneri del defunto, che possono essere conservate o disperse nei luoghi in cui la legge lo consente. Per tutte le pratiche relative alla cremazione, sia di tipo pratico, che di tipo burocratico, l’Impresa Funebre Gaziano si occupa di seguirne scrupolosamente tutte le fasi.

ADDOBBI FLOREALI

L’Agenzia Funebre Gaziano realizza con estrema cura addobbi floreali di diverse tipologie. Fiori freschi e ampie composizioni, essi sono parte integrante di ogni cerimonia funebre, in quanto volti a garantire una volti a preservare il ricordo della persona scomparsa. Attraverso i fiori è possibile offrire una preziosa immagine di serenità e rispetto, presentandosi come soluzione ideale per abbellire la chiesa presso cui avverrà la cerimonia, ma anche per la camera ardente e per la tomba del defunto.
Per maggiori informazioni sui servizi funebri puoi scrivere all'indirizzo gazianovincenzo@alice.it
Share by: